Drive-in, uomo aggredisce i sanitari perchè non rispetterebbero le norme
Drive-in, un uomo aggredisce i sanitari perchè, secondo il suo parere, non rispetterebbero le norme di sicurezza anti-covid
Al Drive-in del comune di Frattamaggiore, un uomo ha aggredito i sanitari accusandoli di non rispettare le norme di sicurezza anti-contagio e di voler aumentare il numero di tamponi positivi al Covid-19.
A darne notizia è il quotidiano online Fanpage.
L’episodio è avvenuto la sera dell’ 11 novembre, quando un uomo si trovava nel drive-in del comune campano dopo aver effettuato un tampone faringeo.
L’individuo, già nervoso e insofferente, affermava che il personale della struttura non seguisse le norme e ha preteso che l’addetto al tampone cambiasse i guanti prima di svolgere il test.
Successivamente la situazione è degenerata, l’uomo ha visto la sua provetta troppo vicina a quella di altri pazienti. Così, preso dalla rabbia, ha aggredito il personale medico con insulti e tentate percosse.
Nonostante questi gli spiegassero che il virus non si propaga attraverso il vetro ma solo per doprelets, egli non riusciva a calmarsi. Ha continuato a insultare i sanitari gridando che il loro scopo sarebbe quello di far che più tamponi risultino positivi mettendoli in contatto.
Altri persone hanno fermato l’uomo allontanandolo dal drive-in.
Ti potrebbe interessare: Campania zona rossa coronavirus: l’autocertificazione – SCARICA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
De Luca contro tutti: “Governo genera caos” e attacca Di Maio
Lascia un commento