17 Luglio 2022

Dries Mertens rinnovo: lo strano silenzio sui social del giocatore

Dries Mertens napoli

Dries Mertens rinnovo: lo strano silenzio sui social del giocatore belga ufficialmente in vacanza

Dries Mertens rinnovo: lo strano silenzio sui social del giocatore belga ufficialmente in vacanza.

Mertens e il Napoli, sembra ormai una storia agli sgoccioli dopo che il calciatore ha rifiuta l’ultima offerta del Napoli di 2,5 milioni di euro e le parole di Spalletti durante la presentazione della squadra ieri sera Dimaro dove il tecnico azzurro ha annoverato il nome di Ciro tra quelli dei calciatori che hanno lasciato il Napoli in questa stagione (mettendo per molti la parola fine ad ogni trattativa).

Quello che fa strano è il silenzio del giocatore soprattutto sui social: Ciro ha sempre abituato il popolo napoletano alla comunicazione tramite il proprio canale Instagram che in questi giorni tace “rumorosamente”, un silenzio che può valere tanto.

Il distacco tra Napoli e calciatore per il rinnovo è dovuto principalmente non all’ingaggio ma al bonus alla firma richiesto dall’entourage del calciatore: questo silenzio social può vuol dire tanto, anche una diversità di vedute all’interno della cerchia del calciatore.

Intanto tutto tace e finchè Mertens non parlerà, la speranza se pur minima per i tifosi del Napoli, resterà accesa.

LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: CALCIOMERCATO NAPOLI, LE ULTIME NOTIZIE

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata).