10 Agosto 2022

Dries Mertens Galatasaray: le prime foto dell’attaccante belga nella sua nuova squadra

Diffuse le prime foto dell'ex attaccante del Napoli, il calciatore belga Dries Mertens, nella squadra turca del Galatasaray

dries mertens galatasaray

Non sembra vero, eppure Ciruzzo non è più un calciatore del Napoli. Dopo mesi di dubbi, incertezze, pettegolezzi, l’attaccante belga è ufficialmente uscito dalla squadra che l’ha cresciuto e amato per nove anni. Non è stata una separazione facile, lo sappiamo tutti: basta vedere il già famoso video pubblicato sulla sua pagina Instagram per capire quanto abbia sofferto. Ma Dries Mertens, che riceverà la cittadinanza onoraria napoletana dal sindaco Gaetano Manfredi, ora è al Galatasaray.

La nuova stagione calcistica sta per iniziare, e ormai non c’è più niente da fare. Il nostro Ciruzzo non è più nostro, almeno in parte. Le foto dell’allenamento di Dries Mertens al Galatasaray, diffuse recentemente, sono state l’ulteriore conferma. Lo si può vedere, biondissimo, con indosso la maglia rossa e gialla della squadra turca più titolata, vincitrice di ben 22 “scudetti” turchi e anche di una Coppa Uefa, l’attuale Europa League.

Tra le foto diffuse da Calciomercato.com vediamo anche un altro calciatore che quest’anno inizierà il suo percorso nella squadra turca. Parliamo dell’uruguaiano Lucas Torreira, ex giocatore della Fiorentina. Anche lui è stato acquistato nell’attuale stagione di Calciomercato e esordirà con la maglia rossa e gialla fra pochi giorni.

Speriamo, comunque, che il – sempre – nostro Ciruzzo possa ottenere tante soddisfazioni nella squadra che lo accoglierà almeno per il prossimo anno, ma in parte soffriremo a non vederlo gioire con il Napoli. Sperando che torni a indossare la maglia azzurra. Torna presto, guagliò!

Leggi anche: Cristiano Ronaldo al Napoli? La voce dal Messico.

Fonte foto: Calciomercato.com.