Dramma sulla Variante, morti due giovani nello schianto
Due giovani di 19 e 24 anni hanno perso la vita in un incidente stradale. Il dramma si è consumato questa notte sulla Variante
Dramma in provincia di Caserta, questa notte hanno perso la vita due ragazzi di 19 e 24 anni. La tragedia si è consumata questa notte sulla Variante, in territorio San Prisco. Due giovani, Salvatore Fusco e Nicola Mingione, dopo una serata trascorsa con gli amici, stavano rientrando alle proprie abitazioni, ma mentre erano alla guida delle loro auto, si sono schiantati.
Secondo quanto riporta “Il Meridiano”, sono ancora da chiarire le cause dell’incidente. L’impatto tra le auto è stato fortissimo, infatti per i due giovani, purtroppo, non c’è stato nulla da fare.
Ad allertare i soccorsi sono stati alcuni automobilisti in transito sulla Variante. Giunti dopo pochi minuti sul posto, gli operatori sanitari del 118 hanno provato ad estrarre i due giovani dalle rispettive automobili, ma purtroppo le profonde ferite riportate non gli hanno lasciato scampo.
Le salme dei due giovani sono state trasportate all’Istituto di Medicina Legale di Caserta in attesa delle disposizioni del magistrato.
Per rimanere aggiornato, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli.ZON: Cronaca, Politica, Attualità, Eventi, SSC NAPOLI, Cultura, Curiosità. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazione Lotto, i numeri vincenti di sabato 8 Febbraio 2020
ARTICOLO SUCCESSIVO
Donna colpita da un malore a Quarto Officina, Circumflegrea ferma per un’ora
Lascia un commento