13 Giugno 2022

Dramma nella notte: bimbo di due anni muore schiacciato dall’auto del padre

dramma nella notte

Dramma nella notte, bimbo perde la vita travolto dalla vettura del padre. Intera comunità sotto choc

Un bimbo di due anni ha perso la vita travolto dall’auto del padre. Il dramma si è consumato ieri notte, intorno alle 22:30, a Messina.

La tragedia è avvenuta in un complesso condominiale. Stando ad una prima ricostruzione della vicenda, tutta la famiglia era da poco rientrata a casa e il padre era sceso dall’auto per aprire il garage. Pare che un altro figlio presente in macchina abbia azionato il cambio, travolgendo il fratellino più piccolo. Il violento impatto, purtroppo, è stato fatale.

Per il bimbo di due anni travolto dalla vettura, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. Familiari e conoscenti sono sotto choc.

Sul posto si sono recati i Carabinieri e la magistratura ha posto sotto sequestro l’area della tragedia. Sono state avviate le indagini per ricostruire la dinamica del dramma.

Fonte: Gazzetta del Sud

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI L’ARTICOLO: Tragedia sfiorata, accoltella l’ex alla fermata del bus: arrestato

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E