Dramma nel napoletano, Giovanni muore travolto da un’auto
Dramma nel napoletano, Giovanni Allocca – 46 anni – muore travolto da un’automobile lungo la strada provinciale per Palma Campania
Dramma NEL NAPOLETANO – È morto investito da un’auto Giovanni Allocca, di 46 anni, mentre percorreva il tratto stradale che da San Paolo Bel Sito porta a Palma Campania.
Come riportato dai colleghi di TeleclubItalia, Giovanni si trovava sulla sua motocicletta e probabilmente stava consegnando un ordine. Tuttavia, l’esatta dinamica è ancora da accertare.
Sul luogo della tragedia sono giunti tempestivamente gli operatori sanitari del 118 che purtroppo non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo. Giovanni infatti è morto sul colpo. I Carabinieri della compagnia di Nola hanno effettuato i rilievi del caso per stabilire quale sia stata l’esatta dinamica dell’incidente.
Appena appresa la notizia, tanti amici e conoscenti hanno scritto parole di cordoglio sui social. Enzo scrive: “Ne hai passate tante nella vita, mi hai raccontato tanto e hai ammesso i tuoi sbagli, e le tue ragioni, avevi una grande fiducia in me e un grande rispetto, avevi iniziato a lavorare, e mi hai detto che stavi male per le tue situazione che ti erano capitate, però volevi cambiare su tante cose, come iniziare a fare un po’ di palestra etc… Stasera sono venuto sul posto dell’incidente poiché non riuscivo a credere a una cosa così brutta. Caro amico che Dio ti illumini in un mondo migliore di questo”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Incidente nella notte, scontro fra due auto: muore un’intera famiglia
SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Grande Fratello Vip, lite furibonda tra Soleil Sorge e Manila Nazzaro
Lascia un commento