Dramma nel casertano: morto papà 40enne
La scorsa notte, Luca, 40enne, si è alzato nel cuore della notte per andare in bagno ed è morto
E’ accaduto a Rocca D’Evandro la scorsa notte, la vera tragedia che vede protagonista Luca Rafaeli, 40enne morto nella notte.
Secondo quanto riportano i colleghi di InterNapoli, l’uomo si sarebbe alzato nella notte per andare in bagno, dove è stato colpito da un malore improvviso. I familiari hanno subito lanciato l’allarme, ma i medici del 118, giunti prontamente sul posto, non hanno potuto fare altro che accertarne la morte.
Originiario di Frosinone, precisamente di Sant’Ambrogio sul Garigliano, Luca viveva da tempo nel paese in provincia di Caserta. La salma del giovane, è ora presso l’istituto medicina legale di Cassino, dove sarà fatto l’esame autoptico disposto dalla procura. L’esame sarà utile per chiarire con esattezza le cause della morte.
L’uomo lascia un figlio piccolo e la compagna che ha scritto sui social: “Ciao amore mio, grazie x essermi stato vicino in questi 16 anni, sei stato la mia vita, ora proteggici da lassù, ti amo e ti amero x sempre”
Potrebbe interessarti anche: Grumo Nevano: Rosa Alfieri uccisa per un rifiuto
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università e tanto altro, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e anche su Twitter
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento