14 Marzo 2022

Si è finto finanziere per rapinare 2 anziani. Arrestato

si è finto finanziere

Un iraniano si è finto finanziere per rapinare 2 anziani. Identificato grazie alla moglie

Venerdì 12, nel pomeriggio, i militari della stazione di Varcaturo, hanno arrestato un 42enne iraniano, accusato di rapina pluriaggravata a danno di due persone anziane. Le indagini svolte hanno aiutato nel ricostruire l’accaduto.

L’uomo, infatti, nell’ottobre 2021, ha finto di appartenere alla Guardia di Finanza, costringendo due tedeschi a fermarsi mentre erano a bordo del loro camper. Effettuata la sosta, ha chiesto loro di mostrare i documenti, per rubare poi il denaro che i due avaevano custodito nel portafoglio. L’uomo è poi fuggito dopo aver preso i contanti.

Secondo quanto riportano i colleghi di InterNapoli, all’interno della vettura è stata rinvenuta la copia di un tesserino in uso alle Forze dell’Ordine e documenti di una donna. Quest’ultima è poi stata identificata, e sarebbe la moglie dell’indagato. Dopo la perquisizione fatta nella casa della donna, i carabinieri hanno trovato foto dell’indagato, che sono state utili per identificare l’indagato, grazie alle immagini riprese dalle telecamere di sicurezza che vi erano sul camper. L’uomo è poi stato arrestato.

Potrebbe interessarti anche: Grumo Nevano: Rosa Alfieri uccisa per un rifiuto

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università e tanto altro, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e anche su Twitter

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.