Dramma nel casertano: Matteo Taffuri muore a 48 anni
Dramma immane nel casertano: Matteo Taffuri trovato morte dalla moglie. La vittima, 48 anni, stava correndo sul tapis-roulant nella sua casa
DRAMMA NEL CASERTANO: MATTEO TAFFURI SI SPEGNE A 48 ANNI– Dramma immane nella notte: nei pressi di Nocelleto di Carinola, in provincia di Caserta, è infatti deceduto Matteo Taffuri. L’uomo aveva 48 anni e secondo quanto riportano anche i colleghi de “Il Meridiano News”, è stato trovato privo di vita dalla moglie nel garage della sua abitazione di via 4 Novembre.
Secondo le prime ricostruzioni, Matteo stava correndo sul tapis-roulant quando è stato improvvisamente stroncato da un malore. La donna ha trovato il corpo del consorte esanime. Si tratta presumibilmente di un arresto cardiaco, che potrebbe essere stato causato dallo sforzo cui si era sottoposto l’uomo adoperando il macchinario ginnico.
Lascia, oltre alla moglie, con cui aveva festeggiato lo scorso settembre le nozze d’argento, una figlia. Sotto choc i colleghi del carcere di Carinola e i suoi amici, che lo ricordano con grandissimo affetto.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GIUGLIANO IN CAMPANIA, ARRESTATI PADRE E FIGLIO. IL MOTIVO”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento