Dramma a Melito, donna precipita dal quarto piano
Dramma a Melito questa mattina, una donna precipita dal quarto piano di un palazzo e muore sul colpo. I carabinieri indagano sull’accaduto
[ads1]
Il dramma è avvenuto questa mattina nei pressi di Melito, piccolo paese in provincia di Napoli. Un grandissimo tonfo e poi le innumerevoli urla dei vicini che sono rimasti increduli dinanzi alla scena presentatasi. A sconvolgere i cittadini, il corpo di una donna precipitata dal quarto piano di un palazzo in via Cristoforo Colombo.
Secondo quanto raccontato da Internapoli, la donna non abitava nell’appartamento, anche se ultimamente erano numerose le persone che la vedevano spesso in quelle zone. Questo perché lì abitava la sorella dell vittima, la quale al momento dell’accaduto, non era in casa. Nonostante lo shock dei passanti, qualcuno è riuscita a chiamare tempestivamente il 118, anche se invano. Il corpo della donna, infatti, era già senza vita quando i soccorsi sono giunti sul posto. La donna era morta sul colpo.
In concomitanza con l’ambulanza, sono subito giunti sul luogo dell’incidente anche i carabinieri di Giugliano. Le indagini, che sono dirette dal capitano Antonio De Lise, stanno cercando di indagare sull’accaduto, senza tralasciare nessuna ipotesi. La prima di queste è quella di suicidio.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Oggi chiude la pasticceria Bellavia, addio ad un altro storico locale del Vomero