4 Agosto 2022

Dramma in strada, trovato senza vita in auto

Dramma in strada, 50enne trovato morto in auto. Il corpo è stato rinvenuto da una residente

ischia casa trasformata albergo

Dramma in strada, uomo trovato senza vita in auto. La tragedia si è consumata a Cesa, un piccolo comune in provincia di Caserta, al confine con Sant’Arpino.

Un uomo, il 50enne Nicola De Chiara, è stato trovato privo di vita nella sua vettura. A rinvenire il corpo e allertare i soccorsi è stata una donna che lo ha visto inerme in macchina. Il 50enne, secondo quanto riportato dai colleghi de “Il Meridiano News“, aveva il volto appoggiato sul volante e non rispondeva alle sollecitazioni.

La donna ha chiamato i Carabinieri e il 118 ma quando sono giunti sul posto i soccorsi per l’uomo già non c’era più nulla da fare.

La salma dell’uomo è stata trasportata presso l’ospedale di Giugliano in Campania. Sarà effettuato l’esame autoptico su disposizione della Procura della Repubblica del Tribunale di Napoli Nord. Nicola De Chiara lascia quattro sorelle.

LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO:  Tragedia in Campania, Carlo perde la vita a 19 anni

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Coronavirus, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e  I n s t a gr a m per tanti contenuti extra