28 Gennaio 2022

Dramma in rete: 14enne si spara in diretta su Tik Tok! Morta sul colpo

Dramma in rete

Dramma in rete: 14enne si spara un colpo in testa mentre era in diretta su Tik Tok. La ragazzina è purtroppo deceduta sul colpo

DRAMMA IN RETE: 14ENNE SI SPARA IN TESTA E MUORE– Ennesimo dramma in rete: secondo quanto riportano anche i colleghi di “Internapoli” infatti, una ragazzina di 14 anni si è sparata un colpo in testa mentre era in diretta su Tik Tok ed è morta sul colpo. L’episodio, reso noto dalla polizia, è avvenuto nella città di Hyderabad nella provincia del Sindh in Pakistan.

La 14enne si stava riprendendo con un’arma da fuoco, quando per puro caso è partito un colpo. Il referto medico diffuso dai giornali recita: “Le ha attraversato lo stomaco”. In Pakistan, nel 2021, già 4 giovanissimi avevano perso la vita in circostanze simili. Purtroppo, Tik Tok spesso, a causa di atti di goliardia, diventa sempre più pericoloso.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di cronaca, politica, attualità, sport, cultura, gossip, università e tanto altro ancora. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GREEN PASS ILLIMITATO CON TERZA DOSE, BASSETTI: “GIUSTO COSÌ. IN PRIMAVERA FORSE NON SERVIRA’ PIU’. CI AUGURIAMO CHE IL VIRUS DIVENTI ENDEMICO””. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.