16 Gennaio 2021

Dramma in città, Gino era scomparso. E’ stato trovato morto sotto cumulo di vestiti

foto di repertorio

muore su nave

Si indaga sul dramma che ha colpito una cittadina veneziana: un uomo è stato trovato morto in casa

DRAMMA IN CITTA’ – Era scomparso da qualche giorno il signor Gino Boscolo, un pensionato di 75 anni residente nel quartiere di Calle dei Bon, in provincia di Chioggia, nel veneziano.
Non si avevano più sue notizie e i residenti del posto erano in apprensione per lui, lo conoscevano tutti: abitava da solo nel proprio appartamento e usciva per fare la spesa.
Da qualche tempo usciva sempre di meno e i suoi vicini di casa hanno temuto per la sua salute, spiegano i colleghi di Viagginews.com.
Nella giornata di ieri sono state avvertite le forze dell’ordine per fare chiarezza sulle sue condizioni, così dopo una prima ricerca nella zona i militari hanno deciso di entrare in casa sua. C’è stato bisogno di una squadra di vigili del fuoco per ‘irrompere’ nell’abitazione.
Hanno iniziato la loro ricerca, nella casa di tre piani, e l’uomo non rispondeva ai richiami. Rovistando tra il disordine, tra un cumulo di vestiti, lo hanno trovato a terra senza vita.
I militari hanno potuto solo constarne il decesso. Al momento non è ancora stata accertata la causa della morte nè quando è avvenuta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Tragedia in culla, muore neonato dopo 20 giorni. I genitori erano positivi

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.