Dramma in casa, cade sulla stufa: donna in gravi condizioni
Dramma in casa, nel Casertano: una donna cade sulla stufa riportando gravi ustioni al volto. Scatta l’allarme, è corsa in ospedale
SESSA AURUNCA (CE) – Dramma in casa, donna ferita dopo un incidente domestico. L’episodio è avvenuto nella giornata di ieri in un’abitazione di Lauro, frazione di Sessa Aurunca – nel casertano.
La donna è un’80enne del posto che ieri pomeriggio è scivolata in casa. In quel momento la stufa era accesa e, sebbene l’anziana abbia tentato di evitare l’impatto, è finita su di essa. Purtroppo la donna non è riuscita a proteggersi con le mani ed è finita con il volto sulla stufa accesa.
Gravi ustioni al viso e al cuoio capelluto ha riportato l’anziana donna. Immediata la corsa in ospedale. Come riportato da EdizioneCaserta, l’anziana è stata trasferita d’urgenza al Centro Grandi Ustionati del Cardarelli di Napoli.
Si attendono aggiornamenti sulle condizioni della donna.
FOTO DI REPERTORIO.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Riapertura scuole Campania, De Luca: “Possibile dopo Pasqua”
SEGUICI SU FACEBOOK E RESTA AGGIORNATO CON NAPOLI.ZON – OGNI GIORNO NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, EVENTI, ATTUALITA’, CULTURA, SPORT, CURIOSITA’, SSC NAPOLI, NAPOLI FEMMINILE, GLI AGGIORNAMENTI SULLA SITUAZIONE CORONAVIRUS E TANTO ALTRO ANCORA. CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA.
Lascia un commento