Dramma a Tufino, bimba di 4 anni cade da una scala e muore
Tragedia nel napoletano, bimba muore in seguito ad un incidente domestico. In lacrime l'intera comunità di Tufino
Una terribile tragedia ha sconvolto la comunità di Tufino, una bimba di quattro anni ha perso la vita in seguito ad un drammatico incidente domestico. L’episodio si è verificato questa notte in via Roma e sul posto sono intervenuti prontamente i Carabinieri della sezione Radiomobile di Nola.
Tragedia a Tufino: bimba di 4 anni muore dopo un incidente domestico
Stando alle prime ricostruzioni effettuate dalle Forze dell’Ordine, una bambina di quattro anni sarebbe caduta da una scala interna alla propria abitazione riportando ferite letali. Subito sono stati allertati i soccorsi ma purtroppo non c’è stato nulla da fare: i sanitari, giunti sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della piccola.
Le Forze dell’Ordine hanno avviato le indagini per fare luce sulla dinamica del tragico incidente e accertare eventuali responsabilità. L’intera comunità locale è sconvolga per quanto accaduto alla piccola.
Si attendono ulteriori aggiornamenti.
Fonte: TeleclubItalia
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLIZON: Nola, autista di bus aggredito con un ombrello: corsa in ospedale
Ti potrebbe anche interessare: Maximall Pompeii: oggi l’apertura del nuovo centro commerciale
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO