Dramma a Sant’Antonio Abate: Gerry muore a 23 anni
Dramma a Sant’Antonio Abate: Gerry trovato senza vita dai colleghi. Il ragazzo aveva soltanto 23 anni. Tanti i messaggi di cordoglio per lui
DRAMMA A SANT’ANTONIO ABATE: GERRY SI SPEGNE A SOLI 23 ANNI– Tragedia immane a Sant’Antonio Abate: Gerry Lepre trovato morto a 23 anni. Sulla sua salma è stato effettuato l’esame autoptico e ieri si sono tenute le esequie. Gli esiti dell’esame del medico legale si avranno soltanto nel corso delle prossime settimane.
Il giovane è stato trovato morto dai colleghi, come riportato dai colleghi de IlFattoVesuviano. Era nella sua stanza a Trieste: una folla commossa hanno dato l’ultimo saluto a Gerry con dei palloncini bianchi. Il suo cuore ha smesso di battere troppo in fretta e i suoi amici e parenti, di Sant’Antonio Abate e Castellammare di Stabia, non si danno pace.
Sono tanti i messaggi di cordoglio giunti sui social per Gerry nelle ultime ore. Ecco riportato il più significativo di seguito: “Un ragazzo perbene, gentile con tutti e dal gran cuore. Un’ingiustizia la sua scomparsa”.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di cronaca, politica, attualità, cultura, TV, Spettacolo, gossip e tanto altro ancora. Seguici anche su Facebook. Clicca qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “NAPOLI, ANGELA IN COMA DOPO IL BYPASS GASTRICO”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Rosa Alfieri, i risultati dell’autopsia. Ecco cosa è accaduto
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento