Dramma a Qualiano: donna cade ferendosi dopo una tentata rapina
La donna, ferita a seguito della colluttazione, è ricoverata presso l’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli
DRAMMA A QUALIANO – Nella giornata di ieri a Qualiano è avvenuto un tentato scippo che poteva finire in tragedia. Una donna è stata vittima dello scippo che, a seguito di una colluttazione, l’ha fatta cadere battendo la testa.
Il 118 è intervenuto immediatamente dopo la chiamata da parte dei presenti che hanno assistito alla scena. La donna, che era in stato confusionale a causa della caduta, è affidata alle cure mediche dell’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli.
Dramma a Qualiano: Le indagini e le parole di Borrelli
Sull’accaduto indagano i Carabinieri della stazione locale che non escludono nessuna pista. I militari sarebbero già sulle tracce del responsabile dello scippo. La prima pista è che il malvivente sia scappato a bordo di un motoveicolo di colore rosso.
L’accaduto è stato segnalato da alcuni cittadini al deputato dell’alleanza Verde-Sinistra Francesco Emilio Borrelli. Queste sono state le sue parole in un post pubblicato poche ore fa sul suo profilo Instagram:
“Stiamo seguendo l’evolversi della situazione sperando che la donna possa presto rimettersi. Alle forze dell’ordine abbiano chiesto di individuare al più presto l’autore dello scippo che dovrà finire in carcere. Stiamo assistendo ad un’escalation di criminalità e violenza per le strade che diventano sempre più off-limits per i cittadini onesti che si vedono privati della libertà e della #sicurezza. Proprio quest’ultima deve essere ripristinata attraverso un nuovo piano di prevenzione, monitoraggio e controllo del territorio e inasprendo le pene per criminali e delinquenti.”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Dramma sul litorale domitio: auto travolge e uccide una donna
ARTICOLO PRECEDENTE
Al Pacino e Alfallah si separano dopo solo 3 mesi dalla nascita del figlio