Dramma a Qualiano, bimbo trovato senza vita in una stanza d’albergo
Qualiano, bimbo trovato morto in una camera d'albergo. Inutili i soccorsi
Dramma a Qualiano, un bimbo è stato trovato senza vita in una camera d’albergo. Il piccolo era con i genitori in un hotel situato nei pressi della circumvallazione esterna.
Qualiano, morto un bimbo
Erano circa le 11 di questa mattina, lunedì 18 dicembre, quando i Carabinieri sono intervenuti, su richiesta del 118, in via San Francesco a Patria in un albergo. Gli agenti si sono recati in una stanza dell’hotel dove è stato trovato morto un bambino.
I genitori del piccolo, stando ad una prima ricostruzione dei fatti, al risveglio hanno notato che il piccolo non respirava.
Hanno preso il bimbo e sono corsi alla reception per chiamare aiuto. Tutti i tentativi di rianimazione, però, si sono rivelati vani.
Avviate le indagini
Si sono recati sul posto anche il medico legale e il pubblico ministero della procura di Napoli Nord. Le Autorità hanno avviato le indagini: al momento si stanno vagliando tutte le ipotesi ma la più accreditata sembrerebbe essere quella di una SIDS (morte in culla).
Fonte articolo: TelclubItalia
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE L’ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI.ZON: Tragedia sfiorata sull’Asse Mediano, veicolo cade dal cavalcavia
LEGGI ANCHE: Tragedia sfiorata sull’Asse Mediano, veicolo cade dal cavalcavia
ARTICOLO PRECEDENTE
Luce di Napoli visite serali al Duomo e gli eventi da vivere
ARTICOLO SUCCESSIVO