Dramma a pranzo: bambino di 4 anni muore soffocato da un wurstel
Dramma a pranzo: bimbo di 4 anni si spegne improvvisamente mentre mangiava un wurstel. Comunità sotto choc: ecco dov’è avvenuta la tragedia
DRAMMA A PRANZO: BAMBINO MUORE MENTRE MANGIAVA UN WURSTEL– Tragedia a Edolo, nel Bresciano, dove, stando a quanto riportano anche i colleghi de “Il Meridiano News”, un bambino di soli 4 anni è morto mentre era a pranzo con il suo papà. Il piccolino, secondo quanto si apprende, si è spento, soffocato, mentre stava ingerendo un wurstel.
Vana purtroppo la corsa in ospedale: per il bimbo non c’è stato nulla da fare. I medici infatti erano riusciti a estrarre il pezzettino di cibo, ma purtroppo il piccolo era già deceduto. Il dramma è accaduto all’interno di una famiglia di origini albanesi, la quale abitava, da diversi anni in Vallecamonica. La salma è già stata riportata ai genitori: sotto choc amici, parenti e conoscenti.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di cronaca, politica, attualità, cultura, gossip, sport, università, Covid, guerra tra Russia e Ucraina, lotto, superenalotto e tanto altro ancora. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “STATO EMERGENZA GUERRA UCRAINA IN ITALIA FINO AL 31 DICEMBRE 2022”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento