Dramma a Napoli: Vanessa Cella muore a 37 anni
Dramma a Napoli: Vanessa Cella muore a 37 anni dopo 3 interventi, aperta un’inchiesta. Era stata sottoposta a liposuzione e rinoplastica
DRAMMA A NAPOLI: VANESSA SI SPEGNE A SOLI 37 ANNI– Tragedia a Napoli: secondo quanto riportano anche i colleghi de “il meridiano news” infatti, Vanessa Cella è morta a soli 37 anni dopo 3 interventi di bellezza a cui si era sottoposta. Il dramma si è consumato all’interno della clinica Santa Maria la Bruna di Torre del Greco.
Tutto sembrava andare tranquillamente, ma all’improvviso la donna 37enne napoletana ha accusato dei malori che l’hanno portata al decesso. Sul caso è stata aperta un’inchiesta da parte della Procura di Torre Annunziata. La trentasettenne era appena uscita dalla sala operatoria dove era stata sottoposta ad una rinoplastica, una liposuzione e una mastoplastica additiva. Tre interventi, che secondo le ricostruzioni, sono stati eseguiti in rapida successione (in circa 5 ore) ed erano perfettamente riusciti.
Una volta rientrata in camera però, Vanessa ha iniziato a star male. Lo staff medico della clinica ha chiamato i soccorsi che sono però giunti solo un’ora dopo, facendo (comprensibilmente) infuriare i familiari della giovane donna. Una tragedia immane quella che ha colpito i parenti di Vanessa Cella, morta a soli 37 anni. La sua salma è stata sequestrata e si attende ora l’autopsia.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “DRAMMA NELLA NOTTE, AUTO SI SCHIANTA CONTRO UN CASELLO: 28ENNE MUORE SUL COLPO”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento