Dramma a Formia: giovane casertano uccide 17enne e ferisce 2 ragazzi
Dramma a Formia nel giorno di Carnevale: perde la vita Romeo Bondanese, 17enne promessa del calcio. Feriti pure 2 suoi amici nell’aggressione
DRAMMA A FORMIA NEL GIORNO DI CARNEVALE- Dramma a Formia: il Carnevale finisce nel sangue. Stando a quanto riferisce l’edizione odierna de “ilmeridianonews” infatti, Un ragazzo di Casapulla, provincia di Caserta, è in stato di fermo a Formia con l’accusa di aver accoltellato e ucciso un 17enne durante una violenta aggressione. Inoltre è ricercato un altro giovane ragazzo di Cellole. La vittima è Romeo Bondanese, 17 anni, giovane promessa del calcio locale.
La tragedia di Carnevale sarebbe scaturita da una lite, iniziata per futili motivi. Coinvolte due coppie di giovani: il commissariato locale sta indagando con scrupolosità per far luce sul dramma avvenuto a Formia. In particolare, 2 ragazzi sarebbero arrivati a bordo di uno scooter in via Vitruvio, nei pressi del McDonald’s, e avrebbero iniziato a discutere con altri due ragazzi, che erano seduti su una panchina.
Carnevale finisce nel sangue: addio al giovanissimo Romeo
La situazione è però rapidamente degenerata ed è avvenuta la tragedia. Un ragazzo ha infatti estratto un coltello e ha colpito con un fendente il giovanissimo Romeo. Questo taglio profondo, stando alle ricostruzioni, gli ha reciso un’arteria. Vani sono stati purtroppo i tentativi dei medici del “Dono Svizzero” di salvarlo, che le hanno provate davvero tutte: i sanitari gli hanno infatti trasferito sei sacche di sangue. Purtroppo però Romeo non ce l’ha fatta.
Oltre al 17enne, nel dramma verificatosi ieri a Formia, hanno riportato gravi ferite anche altri 2 ragazzi, che sono ora ricoverati in ospedale. Si tratta di un 18enne e di un 20enne, amici di Romeo. Uno dei due si trova in condizioni serie ed è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. Le indagini proseguono intanto: si cerca di capire se fosse un agguato premeditato. Gli agenti hanno già ascoltato vari testimoni.
SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE: “INCIDENTE IN SERATA: MORTA BIMBA DI 3 ANNI. FERITA SORELLINA“.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
13enne aggredito all’uscita da scuola a Napoli, 7 bulli minorenni in manette
Lascia un commento