Dramma a 18 anni, Antonio muore mentre si allena
Un vero e proprio dramma quello di una famiglia di Forlì: il figlio di 18 anni Antonio è morto durante un allenamento
DRAMMA IN CASA – I fatti si sono verificati poche ore fa a Forlì. Il giovane Antonio Lattuneddu è morto all’età di 18 anni.
Il ragazzo era a casa propria e si stava allenando in un locale adibito a palestra. Ad un certo punto un malore e il suo cuore ha smesso di battere. Il primo ad accorgersi di quanto stesse accadendo è stato il padre che ha allertato il 118. Purtroppo per il giovane ogni tentativo è stato vano.
Antonio era figlio di Alberto, titolare della farmacia ‘Malpezzi’ e a Forlì era molto conosciuto. Il ragazzo frequentava il liceo scientifico Augusto Righi di Cesana ed era all’ultimo anno.
Dopo la sua scomparsa, i suoi compagni di classe, gli insegnanti e la preside Lorenza Prati hanno scritto per lui un messaggio di cordoglio: “Sgomenti ed addolorati per l’improvvisa scomparsa di Antonio, nostro studente di 5^A, ci stringiamo alla famiglia con un forte abbraccio e con tutto il nostro affetto”.
Fonte: Forli today
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Tragedia ad Aversa: addio a Raffaele, muore a 52 anni
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calciomercato Napoli: con Milik è scontro legale. Rifiutate tutte le offerte
Lascia un commento