Draghi vaccino Astrazeneca: “Lo farò anche io!”
Draghi vaccino Astrazeneca: il premier ha annunciato che si farà inoculare presto la prima dose, seguendo le orme del figlio
Draghi vaccino Astrazeneca: durante la conferenza stampa di ieri, il Premier Mario Draghi ha sottolineato la necessità di supportare il prima possibile le famiglie in difficoltà attraverso sostegni economici in relazione alle loro attività.
Draghi ha poi sottolineato la propria volontà di sottoporsi al vaccino quanto prima, seguendo le orme del figlio che qualche giorno fa si è vaccinato con Astrazeneca in Inghilterra. Riportiamo di seguito le sue dichiarazioni:
“Non ho ancora fatto la prenotazione, ma la mia classe di età è entrata” tra quelle che possono accedere alle vaccinazioni. “lo farò Astrazeneca, certo. Mio figlio l’ha fatto l’altro ieri a Londra, non c’è nessun dubbio, nessuna prevenzione”, ha annunciato il premier. Aprendo così il tema vaccini e prossimi obiettivi. “Siamo a 159mila vaccini giornalieri, arriveremo 500mila in aprile – ha precisato – Noi siamo partiti da 69mila vaccini al giorno, ora siamo a 160mila. Arriveremo a 500mila in aprile. E lì l’obiettivo è portarla anche a cifre più alte in maggio e giugno. Un po’ tutto il governo e tutta l’Italia è in grande attività per assicurare che la campagna di vaccinazione proceda con la massima velocità e la massima capillarità possibile. I siti vaccinali continuano ad aumentare. Solo in questi giorni sono aumentati del 25%”
Seguici su Facebook (CLICCA QUI)
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento