3 Gennaio 2021

Dottoressa vaccinata risulta positiva dopo 6 giorni. Ora è ricoverata

sintomi trombosi da vaccino astrazeneca

DOTTORESSA VACCINATA – Una dottoressa si è sottoposta al vaccino anti covid-19. Da ieri è ricoverata perchè di nuovo positiva al virus

DOTTORESSA VACCINATA – Succede a Siracusa, nel sud Italia.

I fatti sono stati confermati anche dall’azienda sanitaria provinciale: una dottoressa dell’ospedale Umberto I di Siracusa è risultata positiva dopo essersi vaccinata sei giorni fa. E’ ricoverata da ieri.

Franco Locatelli, Presidente del Consiglio Superiore di Sanità, spiega che per avere una protezione immunitaria completa dall’infezione da Covid-19, si deve aspettare che venga iniettata anche la seconda dose del vaccino.

“Negli articoli scientifici è chiaramente riportato che anche negli studi clinici si sono infettate persone dopo la prima dose proprio perché la risposta immunitaria non è ancora completamente protettiva. E lo diventa soltanto dopo la seconda dose. Questa è una delle ragioni per non abbandonare comportamenti responsabili dopo essere stati vaccinati” aggiunge.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Dimissioni Conte: Renzi non molla e punta al rimpasto per Governo Conte 3SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.