10 Giugno 2024

Doppia tragedia, il padre muore: bimbo 2 anni muore disidratato

Un bimbo di soli 2 anni muore per disidratazione accanto al corpo del padre, nel Lincolnshire, in Uk.

immagine di repertorio

Chiara Petrolini Cadavere nel bagagliaio di un auto Lascia morire figlia, Bimbo muore disidratato, 29enne travolta treno, Madre figlio uccisi, uccide moglie incinta , Avellino anziana morta, uomo trovato morto, Castellammare trovato cadavere, madre dà pasto figlio, bimbo trovato morto lavatrice, uccide madre, 14enne trovata morta, Frattamaggiore gennaro muore, Napoli valigia sospetta, cadavere a Sarno

E’ una doppia tragedia quella accaduta a Skegness, nel Lincolnshire, lo scorso gennaio: un bimbo di soli 2 anni muore disidratato dopo che, per giorni, nessuno si è occupato di lui. Il piccolo è rimasto per giorni accanto al cadavere del padre, senza mangiare e senza bere, fino a quando non si è accasciato anche lui a terra.

Il ritrovamento è avvenuto nel pomeriggio del 9 gennaio scorso, quando una vicina ha dato l’allarme; ha chiamato la polizia raccontando che l’uomo non si vedeva da giorni e che dal suo appartamento provenisse un cattivo odore.

Doppia tragedia in Uk: bimbo muore disidratato

Come accennato, lo scorso 9 gennaio la comunità di Skegness, nel Lincolnshire, fu colpita dalla drammatica storia del bimbo di soli 2 anni morto disidratato perché nessuno si è occupato di lui. Il cadavere del padre, Kenneth Battersby, 60 anni, fu trovato a seguito di una segnalazione di una vicina che lamentava un tremendo odore provenire dall’appartamento dell’uomo. Quando gli agenti sono intervenuti nella casa, per padre e figlio era troppo tardi.

In questi giorni si è celebrata un’udienza che hanno confermato alcune ipotesi; la morte del bambino è sopraggiunta a causa della disidratazione dopo che per due giorni è stato accanto al cadavere del genitore. Gli agenti, come si legge, hanno trovato all’interno dell’abitazione anche un cane malnutrito. In bagno hanno trovato la vasca piena d’acqua. Come se tutto fosse fermo alla morte del piccolo e del padre.

A seguito della loro morte, il consiglio aveva rivelato che un assistente sociale aveva comunicato con Battersby il 27 dicembre e aveva organizzato una visita per il 2 gennaio. In data, però, gli assistenti, bussando alla sua porta, non hanno ricevuto risposta. L’assistente sociale, quindi, aveva cercato di contattare il padre avvertendo anche la polizia, ma quest’ultima non era mai intervenuta.

Fonte: Fanpage.it

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Shock, auto investe 12 bambini in bicicletta: 6 feriti, 3 gravi

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.