15 Marzo 2021

Donnarumma furioso dopo la sconfitta: “Siete una banda”

donnarumma

Gigio Donnarumma furioso con i tesserati del Napoli: il numero 99 rossonero non trattiene la rabbia, fermato da Insigne

Gigio Donnarumma, numero 99 rossonero e portiere della nazionale italiana è stato protagonista nella serata di ieri, ma non per le prestazioni offerte in campo. Al triplice fischio finale, Gigione ha infatti inveito contro alcuni tesserati del Napoli pronunciando le seguenti parole “Siete una banda”

Qualcuno ha parlato di accuse ai giovani della primavera azzurra, altri ritengono invece che le sue ingiurie fossero rivolte a un membro dello staff del Napoli. Fatto sta che il portiere del Milan ha letteralmente perso le staff, probabilmente dopo aver visto i suoi avversari festeggiare in modo troppo vistoso: a calmarlo è stato il suo amico e compagno di Nazionale, Lorenzo Insigne, che lo ha accompagnato verso gli spogliatoi e ha provato a placare la sua agitazione rincuorandolo a parole e dandogli una pacca sulla spalla.

Se vuoi esser sempre aggiornato sui fatti di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FACEBOOK PAGE)

Forse potrebbe interessarti anche “HYSAJ AI RAGGI X: CHE PARTITA DELL’ALBANESE”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.