Donna uccisa a coltellate dall’ex, non accettava la fine della relazione
Donna uccisa dall’ex, lui di Torre del Greco, non accettava la fine della loro relazione. Arrestato nel centro di Otranto
Salvatore Carfora, 39 anni di Torre Annunziata, è l’artefice di questo atto efferato. L’uomo spinto probabilmente da una gelosia morbosa, ha ammazzato a colpi di coltello la sua ex ragazza, donna di 29 anni di Rimini, a Specchia Gallone. La donna uccisa perchè non accettava la fine della relazione.
Il 39enne aveva avuto un’importante relazione con la donna , finita però da tempo. La ragazza, invece, aveva conosciuto un altro e stando alle ultime ricostruzioni l’assassino vessava già da mesi la nuova coppia con minacce continue. Salvatore, pregiudicato, ha voluto concretizzare le sue minacce raggiungendo la sua ex ragazza nel Salento e ucciderla.
L’omicidio e l’arresto dell’uomo
Secondo i carabinieri Salvatore ha raggiunto ieri sera il Salento, è arrivato nel piccolo borgo dell’entroterra idruntino e i suoi propositi si sono materializzati quando ha visto la coppia di fidanzati passeggiare insieme. Salvatore ha colpito la donna con una serie di fendenti al volto e al collo che hanno portato la povera ragazza alla morte per dissanguamento in pochi istanti, in via Pascoli. L’uomo, subito dopo, è scappato. Secondo i Carabinieri ha tentato in tutti i modi di fuggire nascondendosi attraverso le campagne fino alle prime ore dell’alba di questa mattina dove è stato trovato nel centro di Otranto e arrestato.
Fonte: Napolitoday.it Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un likeARTICOLO PRECEDENTE
Suicidio in città, 17enne si lancia dal sesto piano. Morta sul colpo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Decreto Ristori 5 bonus a fondo perduto: ecco le novità per le Partite IVA
Lascia un commento