22 Gennaio 2022

Donna positiva a passeggio in zona Pompei: avviato il servizio di controllo

Donna positiva a passeggio

Donna positiva a passeggio

Donna positiva a passeggio nella zona di Pompei. Controlli in strada da parte del Commissariato della città: al setaccio le zone della movida

Donna positiva a passeggio nella città di Pompei, in provincia di Napoli, nel corso della giornata di ieri. Secondo quanto riportato da un articolo de Il Merdiano News pare che non sussistessero le motivazioni proferite dalla donna originaria di Torre Annunziata. A scoprirla gli agenti del Commissariato di Pompei che ritrovatisi di fronte a una chiara violazione della quarantena hanno provveduto a sanzionarla.

Episodio, questo, reso possibile grazie all’attività di controllo da parte degli stessi agenti del Commissariato di Pompei con il supporto degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania. Avviato, infatti, il servizio straordinario di controllo del territorio in piazza Bartolo Longo e nelle strade limitrofe interessate particolarmente dalla movida.

 

Identificate, nel corso dell’attività di controllo, 84 persone, di cui 27 con precedenti di polizia. Controllati, inoltre, 50 autovetture e contestate due violazioni del Codice della Strada per circolazione a bordo di autoveicoli privi dispositivi di segnalazione visiva e di illuminazione funzionanti.

Potrebbe interessarti anche questa notizia: Bomba carta esplosa davanti a un ristorante: nessun ferito

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo. Clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata e ovunque ti trovi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.