Donna partorisce verme:”E’ stato l’incantesimo del mio vicino”
Una donna partorisce un verme di 38 centimetri pensando di essere incinta: secondo lei è vittima di un incantesimo
DONNA PARTORISCE VERME – Arriva nella vita di tutti o quasi il momento in cui di mettere su famiglia e avere anche dei figli. Una donna africana però ha avuto una ‘piccola’ disavventura che lei ha associato ai riti del suo vicino.
I fatti sono rimbalzati sui social ma anche sui giornali di tutto il mondo: Anna Mbizi, una donna di 38 anni, pensava di essere incinta e non vedeva l’ora di mettere al mondo il suo futuro bimbo.
Durante le visite dagli specialisti tutti la rassicuravano sulle condizioni del nascituro e sembrava non esserci alcun tipo di problema. Invece le cose non stavano esattamente così. Ha iniziato ad avere forti contrazioni pensando fosse giunto il momento di partorire.
In ospedale però tutti, da li a poco, rimarranno sbigottiti e con la bocca aperta. Quello che partorisce la donna non è un bambino ma un enorme verme di 38 centimetri. Un verme gigante che è stato rimosso per via chirurgica.
La donna, intervistata dopo l’evento, ha spiegato la sua verità. Secondo lei è stata vittima degli incantesimi del suo vicino il quale è debitore con lei di soldi.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Ricercato a Napoli, arrestato a via Caracciolo. Dal 2020 era irreperibile
ARTICOLO PRECEDENTE
Ricercato a Napoli, arrestato a via Caracciolo. Dal 2020 era irreperibile
ARTICOLO SUCCESSIVO