17 Maggio 2022

Donna investita davanti a un ristorante in Via dei Tribunali

centauri

Donna investita davanti a un ristorante in Via dei Tribunali; le testimonianze dei commercianti: “Qui sfrecciano come in autostrada”

DONNA INVESTITA DAVANTI A UN RISTORANTE-Una donna, domenica sera, è stata presa in pieno da un motorino che sfrecciava in Via dei Tribunali.

Commercianti, residenti e turisti in queste strade, ormai fanno sempre i conti con i motorini che, di giorno e di notte, a qualsiasi ora, corrono ad alta velocità.

Infatti, come riportano le testimonianze dei commercianti del posto: “I motorini sfrecciano come in autostrada”.

Aggiungono sull’accaduto di domenica: “Abbiamo sentito il rumore di una moto che sfrecciava a tutta velocità e poi le urla delle persone. Sono stati attimi di panico e dopo un’ora ancora nessun esponente delle forze dell’ordine era arrivato sul posto”.

Domenica sera, davanti al ristorante La casa della pasta, la donna è stata travolta in pieno da un motorino.

In un primo momento i ragazzi sono fuggiti via, lasciando il motorino a terra, poi, tornati indietro per riprenderlo, sono stati fermati dai dipendenti del ristorante. E’ nata una rissa ma i ragazzi sono riusciti a fuggire.

I residenti e i commercianti richiedono più sorveglianza e pattuglie di controllo in quelle zone, visto che si sentono sempre in pericolo e poco tutelati dalle istituzioni e forze dell’ordine.

Fonte: Napolitoday

Ti potrebbe anche interessare l’articolo: Scarica app sul cellulare dell’ex fidanzata per seguirla: fermato

Seguici anche sulla nostra pagina facebook e resta sempre aggiornato con ogni notizia di cronaca, attualità, sport, cultura, eventi, politica, coronavirus, università e tanto altro ancora: clicca qui e lascia un mi piace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.