Donna finge di svenire davanti al vigile e urla “Toccami a me”- IL VIDEO
Follia a Baia Domizia, donna finge uno svenimento davanti ad un vigile per transitare con l’auto in un’area pedonale- IL VIDEO
Follia in Campania, coniugi si scontrano con i Vigili urbani e la donna finge uno svenimento. I fatti si sono verificati a Baia Domizia domenica 8 agosto. Alla fine del concerto di Max Pezzali tenutosi all’Arena dei Pini, una coppia si è scontrata con le forze dell’ordine. I coniugi volevano passare con l’auto in un’area pedonale.
Di fronte alla risposta negativa degli agenti, i due hanno iniziato ad urlare contro i Vigili. Ad un certo punto la donna ha finto uno svenimento e si è rivolta al comandante della Polizia Municipale dicendo: “Toccami a me, toccami a me”, volendolo sfidare.
L’episodio è stato filmato e in poco tempo è finito sul web, divenendo virale.
“Un episodio inqualificabile- scrive sui social il consigliere Francesco Emilio Borrelli-, da condannare nella maniera più assoluta, che rappresenta quella parte della popolazione completamente estranea al senso civico, alle regole, alle leggi e alle Autorità. È quella parte di popolazione che continua e gettare vergogna sulla nostra terra e per questo noi continuiamo a sperare, lottando, che un giorno questa gente sia costretta ad andare via da qui”.
Per vedere il video, CLICCA QUI.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI: INCENDIO IN UNA CONCESSIONARIA: AUTO DISTRUTTE NELLA NOTTE
LEGGI ANCHE: COLPITA DA ICTUS SULLA NAVE DA CROCIERA, SALVATA DALLA GUARDIA COSTIERA
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Incidente nella notte in scooter: giovane in gravi condizioni
Lascia un commento