Donna drogata e ubriaca investe militare: l’uomo è in coma
L’uomo investito venerdì notte è attualmente in coma, in prognosi riservata. Al volante dell’auto che l’ha travolta una donna ubriaca
DONNA UBRIACA E DROGATA INVESTE UN MILITARE – Ancora un altro episodio di cronaca in Campania: poco dopo la fine del lockdown si susseguono gli incidenti stradali.
E’ in coma l’uomo che è stato investito venerdì sera nel salernitano.
L’incidente – stando alle prime indiscrezioni – è avvenuto a Pontecagnano, a Salerno, precisamente in via Mar Tirreno. e avrebbe visto come protagonisti un uomo e una donna.
Al volante dell’auto che ha letteralmente travolto il mezzo a due ruote c’era una donna, una 42 del posto che è risultata positiva al drug test e soggiogata dagli effetti dell’alcool.
L’uomo investito è un militare di 37 anni, spiegano i colleghi de La voce della nazione.
Attualmente il militare è ricoverato presso il reparto di Rianimazione dell’ospedale Ruggi d’Aragona, nella città di Salerno. A causa del violento scontro con l’auto della donna ha riportato diverse ferite.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE L’ARTICOLO: TRAGICO INCIDENTE NELLA NOTTE: 2 AUTO IN FIAMME
SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA AGGIORNATO CON LE NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, EVENTI, CULTURA, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!
ARTICOLO PRECEDENTE
Sindaco di Avellino dirige assembramenti contro De Luca: la follia
ARTICOLO SUCCESSIVO
Incidente nel napoletano: investono donna incinta e scappano
Lascia un commento