Donna del reddito di cittadinanza, arriva la risposta: “Campate su di me”
Protagonista di un video shock, la donna del reddito di cittadinanza ha risposto alle denunce e alle critiche. “State campando su di me, come si fa?”
La donna del reddito di cittadinanza ha pubblicato due nuovi video in cui risponde alle critiche e alle denunce a lei indirizzate. Lei, nuovo fenomeno del web, nota sfortunatamente per un video in cui trasmette un messaggio davvero negativo, non si è fatta attendere e ha risposto per le rime. Ma andiamo in ordine.
In un precedente articolo, avevamo parlato di un filmato che mostrava una signora la quale, ramite la piattaforma TikTok, spiegava come riesce a fregare lo Stato percependo il reddito di cittadinanza nonostante il marito abbia un lavoro in nero. Il video, segnalato anche dal consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli e dal conduttore radiofonico Gianni Simioli, ha ricevuto forti critiche dagli utenti social.
Qualche ora fa, lo speaker di Radio Marte ha pubblicato un post su Facebook scrivendo che il video è stato ripreso da diverse pagine, come quella di Luca Abete, e “si è aperto il dibattito con centinaia di post i cui autori si sono spesso divisi. Perchè si, molti hanno sostenuto che “a modo suo” (?) la signora, star di tiktok ha, avrebbe, persino ragione”.
Come riporta Voce di Napoli, la signora, ribattezzata “donna del reddito di cittadinanza” ha deciso di rispondere alle critiche mostrando la sua barca ed esclamando: “State campando su si me, ma come si fa?”.
La storia della donna del reddito di cittadinanza continua.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento