Donna aggredita fuori una scuola: fermato un uomo grazie alle videocamere
Donna aggredita fuori una scuola: fermato un uomo grazie alle immagini registrate dalle videocamere di sicurezza presenti sul luogo
Donna aggredita fuori una scuola nella zona di Pianura. Fermato un uomo grazie alle immagini registrate delle videocamere di sicurezza.
Donna aggredita fuori una scuola: la vicenda
Una donna di 33 anni è stata brutalmente aggredita da un uomo mentre si trovava fuori la scuola della figlia nella zona di Pianura.
L’uomo si è avventato sulla giovane con calci e pugni sbattendola a terra. La donna, immediatamente soccorsa dai presenti, si è recata presso i Carabinieri della stazione locale. In questo contesto è emersa la storia della 33enne, già vittima di episodi di maltrattamenti dalla fine dello scorso anno. L’ex marito non aveva accettato la fine della relazione.
A partire delle vicende raccontate dalla donna, i Carabinieri hanno dato avvio alle indagini, coordinate dalla procura di Napoli sezione fasce deboli. Le Forze dell’Ordine hanno acquisito le immagini registrate dalle videocamere di sorveglianza presenti nella zona dell’aggressione.
Attraverso l’analisi delle immagini, i militari hanno individuato la scena in cui l’uomo ha scaraventato a terra la donna. In poco tempo hanno individuato e fermato un 43enne in flagranza differita.
L’uomo dovrà rispondere di maltrattamenti e lesioni personali. La donna, trasportata in Ospedale ha ricevuto una prognosi di 20 giorni per “contusioni multiple in vari sedi del corpo e sindrome post traumatica da stress”.
FONTE: NapoliToday
LEGGI ANCHE LA NOTIZIA: Napoli – Rrahmani: “Vivo di più Napoli, amo la Formula 1”
ARTICOLO PRECEDENTE
Incidente stradale, perde il controllo della moto e si schianta: morto 38enne
ARTICOLO SUCCESSIVO