Dodicenne mangiata dai pidocchi muore d’infarto
Dodicenne muore d’infarto dopo esser stata divorata dai pidocchi. I genitori sapevano, ma non sono intervenuti
Si chiamava Kaitlyn la dodicenne residente in Georgia, aggredita e divorata dai pidocchi, che ne hanno lentamente causato la morte per arresto cardiaco. Il suo stato di salute, compromesso dall’anemia (che rappresenta in questo la causa scatenante dell’infarto), è il frutto della totale assenza di adeguate condizioni igienico sanitarie e, soprattutto, del mancato intervento dei genitori che nulla hanno fatto per evitare il proliferare dell’infestazione.
Stando a quanto si legge sulle principali testate locali che hanno riportato la notizia, la piccola viveva in una stanza ricolma di pidocchi, rinvenuti poi anche su mobili e materassi.
La casa di famiglia è stata trovata in pessime condizioni igieniche, per cui gli altri fratelli della 12enne sono stati allontanati dai genitori e dati in affido ai servizi sociali. La nonna della piccola aveva in passato provato ad allertare le autorità competenti, senza però riuscire ad ottenere un aiuto concreto.
Se vuoi esser sempre aggiornato sui fatti di cronaca, politica, sport, cultura, eventi ed attualità del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra Pagina Facebook cliccando direttamente sul link di seguito riportato NAPOLI ZON FB PAGE OFFICIAL
ARTICOLO PRECEDENTE
Cimiteri dedicati ai feti abortiti: violazione della privacy
ARTICOLO SUCCESSIVO
Comune di Napoli: rinviato a novembre divieto circolazione auto inferiori Euro4
Lascia un commento