17 Agosto 2022

Dodi Battaglia ospedale: il cantante è stato dimesso. “Ora sto bene”

Il cantante dei Pooh Dodi Battaglia viene dimesso dall'ospedale e ringrazia i medici e i suoi fan per il supporto

DODI BATTAGLIA OSPEDALE – Era stato ricoverato presso il reparto di Chirurgia dell’ospedale San Pio di Taranto, a Castellaneta. Il cantante e chitarrista dei Pooh aveva accusato un problema di salute, lieve, durante la sua turnèe in Basilicata.

L’artista era già stato in quell’ospedale nel 2014 quando fece visita ai malati del reparto di Oncologia: da allora ha stretto un grande rapporto sia con la direzione del nosocomio sia con tutto il personale diretto dal direttore Angelo Sepe.

“Desidero ringraziare il dottor Pepe e tutti i suoi collaboratori dell’ospedale ‘San Pio’ di Castellaneta per avermi accolto con grande premura, per avermi curato con attenzione e professionalità esemplare. Grazie di cuore” spiega Dodi Battaglia sui suoi profili social per rassicurare i suoi fan.

L’asl di Taranto ha anche pubblicato una nota nella quale si legge che “il cantante dichiarò di aver trovato l’ospedale di Castellaneta persino più accogliente e meglio organizzato di analoghi centri di alcune grandi città del Nord Italia”. “Per questa ragione, quando, nei giorni scorsi, si è presentato un piccolo problema di salute si è prontamente messo in contatto con il direttore del reparto di Chirurgia dell’ospedale di Castellaneta, Angelo Santo Pepe”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Renato Pozzetto malore, ricoverato da venerdì in ospedale