17 Marzo 2022

Doc Nelle Tue Mani 2, le anticipazioni dell’ultima puntata

Doc Nelle Tue Mani 2

Doc Nelle Tue Mani 2 arriva all’ultima puntata. Scopri il finale ricco di emozioni e colpi di scena con lo speciale di Napoli.ZON

Doc Nelle Tue Mani 2 ci saluterà questa sera con l’ultima puntata. La terza stagione è già in fase di scrittura e arriverà sicuramente nelle prossime stagioni televisive, ma intanto scoprite con noi cosa ci riserva il finale della seconda stagione!

Episodio 15 – Stigma

Andrea Fanti, il personaggio interpretato dall’amatissimo Luca Argentero, è pronto a sostenere l’esame finale che gli permetterà di ritornare primario del Dipartimento di Medicina Interna del Policlinico Ambrosiano. C’è però un ostacolo importante, un segreto che riguarda Lorenzo (Gianmarco Saurino) e che rischia di rovinare tutto.

Doc farà dunque una confessione che lascerà tutti i suoi colleghi a bocca aperta, ma Agnese (Sara Lazzaro) cercherà di aiutarlo conducendo un’indagine su Umberto Caruso (Massimo Rigo). Intanto l’ospedale sarà messo in lockdown…

Doc Nelle tue mani 2 – Episodio Finale: Mutazioni

…per un batterio molto pericoloso che si diffonderà nel Policlinico Ambrosiano. Fanti, come spiega anche Style – Corriere, suggerirà come lavorare per superare l’ostacolo, ma i membri del team non si fideranno dopo l’ultima scioccante rivelazione.

Starà a Giulia, il personaggio interpretato da Matilde Gioli, decidere se fidarsi di Doc. Cosa succederà lo scoprirete solo questa sera, ma state pronti: il finale sarà davvero pieno di emozioni.

L’ultima puntata di Doc – Nelle Tue Mani 2 andrà in onda stasera alle 21.25 su Rai1.

Leggi anche: Psyche Day: l’asteroide napoletano osservato dalla Nasa.

Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.