17 Febbraio 2022

Doc Nelle tue Mani 2, le anticipazioni della quinta puntata

doc nelle tue mani 2

Continua Doc Nelle Tue Mani 2: ecco cosa succederà ad Andrea Fanti e ai suoi colleghi del Policlinico Ambrosiano nella quinta puntata della stagione

Continua il successo di Doc Nelle Tue Mani 2: la quarta puntata, quella trasmessa la settimana scorsa, ha sbancato i dati Auditel con 6.344.000 telespettatori e il 28,9% di share. Un ottimo risultato, raggiunto anche grazie alle trame degli stessi episodi: il secondo della serata, e ottavo della stagione, ha finalmente rivelato il segreto di Cane Blu.

Ma cosa succederà questa sera nella quinta puntata della seconda stagione di Doc? Come al solito, anche questa sera ci saranno due episodi, e cioè il nono e il decimo della stagione. Scopriamo insieme le trame degli episodi di stasera.

Il titolo del primo è Streghe: paziente principale di questo episodio sarà una madre carcerata, su cui vertono accuse molto gravi. I dottori discuteranno questo caso, e molti avranno pregiudizi. I telespettatori assisteranno anche a un riavvicinamento tra Andrea Fanti e la ex moglie Agnese e, come rivela anche Style del Corriere della Sera, Damiano riserverà sorprese importanti, come già si immagina dalla fine della scorsa puntata.

Padri è il secondo episodio, e decimo in assoluto di Doc Nelle tue mani 2, si incentrerà invece sul rapporto di Andrea con la figlia Carolina e sulla coppia formata da Riccardo e Alba. Proseguirà inoltre il test al personaggio interpretato da Luca Argentero, intenzionato a ritornare primario del Dipartimento di Medicina Interna…o forse no?

Scopritelo questa sera, alle 21.25 circa su Rai1.

Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.