8 Ottobre 2024

Djokovic sconfigge Cobolli in due set: fuori il tennista italiano

Vittoria schiacciante per Nole Djokovic contro Cobolli: resta in gara Jannik Sinner, domani in campo contro Shelton

djokovic cobolli

Djokovic sconfigge Cobolli in due set: finisce così la corsa del tennista italiano ai Masters 1000 di Shangai.

Il tennista serbo ha dato nuovamente prova dell’altissima qualità del suo gioco nello scontro contro Flavio Cobolli: ecco com’è andata.

Djokovic-Cobolli: il match termina in due set

La sfida tra Novak Djokovic e Flavio Cobolli termina in due set, con la vittoria schiacciante del tennista serbo a 6-1 e 6-2. Finiscono così i Masters 1000 per Flavio Cobolli, che sicuramente non dimenticherà tale incontro: era la prima volta, infatti, che il tennista italiano incontrava il vincitore di 24 slam.

Djokovic, che al momento detiene il record per la maggior numero di settimane continuative come n1 al mondo, ha dato prova di un gioco di altissima qualità, dimostrando di essere in ottima forma.

Proprio ieri, invece, erano usciti dal torneo i tennisti italiani Matteo Berrettini e Lorenzo Musetti, rispettivamente contro il danese Rune e il belga Goffin.

Dopo l’eliminazione di Cobolli, resta in gara a raccogliere il tifo degli italiani solo Jannik Sinner: grande attesa infatti per lui che, domani alle sei e mezzo del mattino, scenderà in campo per affrontare l’americano e giovanissimo Shelton. Il torneo di Sinner sembra infatti procedere a gonfie vele, dopo un’importante vittoria contro l’imprevedibile argentino Etcheverry. Tutte le speranza sono ora rivolte quindi al tennista altoatesino, al momento primo al mondo.

Leggi anche: Sinner-Alcaraz: Carlos Alcaraz vince la finale!

Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.