Divorzio Ferragnez, l’avvocato della Ferragni fa chiarezza
Fabrizio Corona aveva diffuso i dettagli sul mantenimento mensile che Fedez dovrebbe dare a Chiara. La legale smentisce tutto
DIVROZIO FERRAGNEZ – Il divorzio dei Ferragnez è uno degli argomenti che sta occupando maggiormente le pagine di cronaca rosa. Fabrizio Corona avrebbe svelato le clausole del loro divorzio; l’influencer avrebbe chiesto al rapper un mantenimento mensile di circa 40.000 euro.
Ad intervenire sull’ indiscrezione è l’avvocata di Chiara, Daniela Missaglia, che ha fatto chiarezza sulla questione.
Divorzio Ferragnez: l’indiscrezione di Fabrizio Corona
Come detto in precedenza, Corona avrebbe rivelato i dettagli sull’imminente divorzio dei due. L’influencer avrebbe chiesto il divorzio dopo che Fedez avrebbe lasciato la loro casa a Milano. Il mantenimento mensile sarebbe di circa 40mila euro.
Tuttavia la legale di Chiara Ferragni, l’avvocata Daniela Missaglia, è intervenuta per chiarire la situazione e fermare le voci che circolavano. Missaglia ha diffuso infatti una dichiarazione nella quale smentiva con forza tutte le affermazioni di Corona.
Le dichiarazioni sono state lette anche da Myrta Merlino durante la puntata di Pomeriggio 5 di venerdì 6 maggio. La conduttrice ha inoltre aggiunto quanto segue:
[…]E diffida a cessare ogni attività di divulgazione e diffusione di notizie senza fondamento in merito alla vicenda personale della signora Chiara Ferragni.
Per quanto riguarda la presunta cifra, c’è ancora poca chiarezza. Secondo la giornalista del Corriere della Sera Candida Morvillio, la cifra sarebbe molto più alta, anche se al momento si tratterebbe solo di ipotesi senza fondamento.
Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti sulla situazione dei Ferragnez e sulla fine definitiva della loro storia d’amore.
POTREBBE INTERE SSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Fedez sul matrimonio finito: “tra me e Chiara una relazione tossica”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO