10 Giugno 2024

Ufficiale: Antonio Conte è arrivato a Napoli!

Credit immagine Wikipedia

calciomercato napoli

ANTONIO CONTE ARRIVATO A NAPOLI – La conferma della scorsa settimana di Antonio Conte nella panchina del Napoli ha dato speranza ai tifosi partenopei. Egli infatti sono pronti a vedere l’atto rivoluzionario che la squadra tecnica partenopea vuole attuare per la prossima stagione di campionato.

CalcioNapoli24 fa sapere che il leccese è arrivato questa mattina nel capoluogo partenopeo con un volo da Torino. Insieme a lui ci sono Giovanni Manna e Gabriele Oriali, che lo accompagnano in questa nuova avventura.

Antonio Conte è arrivato a Napoli! i dettagli

Secondo quanto viene riportato dal sito sportivo online, lo staff di Conte è già in città. Lo attende in un noto hotel di Napoli frequentato dalla dirigenza partenopea. Conte e Manna li raggiungeranno in hotel per poi dirigersi a Castel Volturno.

Questo permetterà allo staff e a Conte stesso di visionare da vicino le strutture – tra cui il Konami Training Center – e organizzare il prossimo futuro della SSC Napoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO RIGUARDO IL CALCIO NAPOLI A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Pronto piano B per Osimhen: il nuovo club che potrebbe comprarlo

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.