Distrugge casa dei genitori Posillipo: per denaro
Posillipo: Spacca i vetri di casa dei genitori e tenta di sfondare. Vuole i soldi per la droga. 34ennne arrestato
DISTRUGGE CASA DEI GENITORI POSILLIPO-Accade a Posillipo. Un uomo di 34 anni è in strada e vuole del denaro a tutti i costi e lo pretende. A questo punto si reca presso l’abitazione dei suoi genitori. Tenta un aggressione, distrugge i vetri, cerca di sfondarli per entrare in casa.
Si sentono delle urla, viene richiesto il soccorso del 112 (Numero unico europeo per le emergenze NUE) I militari della locale stazione insieme a quelli del nucleo radiomobile di Napoli, allertati dal 112, trovano l’uomo sotto l’abitazione dei suoi genitori. Ha appena rotto i vetri delle finestre e sta cercando di sfondare la porta di ingresso. I carabinieri riescono a bloccarlo sebbene l’uomo abbia opposto resistenza dando filo da torcere.
L’arrestato è in attesa di giudizio e dovrà rispondere di tentata estorsione e maltrattamenti in famiglia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE : Sciopero generale 8 marzo: accadrà alla festa della donna
Per la giornata di mercoledì 8 marzo, proprio quando ricorre la Festa della Donna, è in programma uno sciopero generale della durata di 24 ore. I settori dei trasporti coinvolti sono : Slai-Cobas per il sindacato di classe. Sciopero generale settori lavorativi pubblici, privati e cooperativi. Ferroviario 00.00/21.00; per Cub trasporti 00.01/24.00; trasporto pubblico locale 24 ore con modalità territoriali; marittimo isole maggiori…
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO