7 Marzo 2023

Amici 22: il conforto di Maria De Filippi

Dopo le parole dure di Lorella, Cricca è scoppiato a piangere ed è intervenuta Maria De Filippi per rassicurarlo

AMICI 22-Il nuovo inedito di Cricca Giovanni ha ricevuto diverse stoccate durante l’ultima puntata, specie da Zerbi e Charlie Rapino. In tutta risposta Cricca ha assunto un atteggiamento piuttosto spavaldo: ‘Vabbè spero piacerà agli altri‘. Lorella Cuccarini non ha apprezzato questo comportamento e soprattutto non ha apprezzato l’inedito dell’alunno, dunque l’ha convocato e gliel’ha comunicato.

Intanto ti dico che se tu ti trovi davanti a una persona significa che c’è un motivo. Se lui ti dice una cosa, l’atteggiamento deve essere quello di fare tesoro di ciò che ti viene detto. Hai dato un segnale come se non te ne fregasse nulla del giudizio che ti stava dando un addetto ai lavori. Io però la penso proprio come Charlie, questo inedito è troppo debole per te. Sei stato un po’ capoccione e presuntuoso”.

Amici 22: Maria De Filippi interviene

Dopo la reazione di Lorella, Cricca è scoppiato a piangere. Maria De Filippi è intervenuta per dargli conforto. La conduttrice si è collegata con la casetta e lo ha rassicurato.

“La conduttrice ribadisce che al cantante sono stati rivolti anche commenti positivi, sebbene Lorella gli abbia chiesto uno sforzo in più, sforzo che è in realtà indicativo di quanto l’insegnante creda in lui. ”Può capitare di non fare le cose perfette. Può succedere di sbagliare e può essere che sbaglia lei. Però non può non dirti il suo punto di vista. Tu devi fare quello che vuoi, se credi nel tuo pezzo sceglilo. Non è che accontentando Lorella fai la scelta giusta. Per te conta più accontentare te o lei? A te piace il singolo, a Rudy e Lorella no, ad altri piacerà”.

I telespettatori, come sempre hanno apprezzato l’intervento opportuno di Maria che riesce sempre a offrire consolazione e carezze per i ragazzi che vivono un momento di crisi. Ancora una volta questa conduttrice ha dato prova di quanto la sua presenza sia fondamentale per i ragazzi nella scuola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE : Amici 22, i nomi degli allievi che parteciperanno al Serale