2 Giugno 2020

Disoccupato restituisce portafogli ritrovato. Un lavoro per lui

FOTO: baritalianews.it

cassa integrazione truffa nel napoletano

Piccolo imprenditore del napoletano offre lavoro ad un giovane disoccupato che si è reso protagonista di un bel gesto

NAPOLI – Nei giorni scorsi Federico Cuomo, un giovane disoccupato, aveva ritrovato, in una zona del quartiere Chiaia, un portafogli appartenente ad un magistrato.

L’uomo non ha avuto esitazioni ed ha pensato subito di restituirlo al legittimo proprietario, insieme ai 400 euro contenuti al suo interno.

Dopo una breve ricerca su internet Cuomo è riuscito a contattare il proprietario, il magistrato Paolo Itri, della DDA DI Napoli.

Il nobile gesto non è passato inosservato ed ha fatto subito il giro del web. Ai tempi d’oggi e, soprattutto, per un disoccupato un simile gesto assume un’importanza ancora maggiore.

Questo gesto di onestà non è passato inosservato nemmeno agli occhi di un piccolo imprenditore, Antonio, che a Marano ha un’azienda dedita alla vendita di bombole di gas.

Antonio proprio in questo periodo è in cerca di una persona da assumere nella sua attività e vorrebbe proporre il lavoro proprio a Federico, che ha dato prova della sua onestà con il suo bel gesto.

“Leggendo l’articolo ho pensato che bisogna dare fiducia a queste persone -dice Antonio- voglio offrigli un lavoro e inquadrarlo nella mia azienda “.

Siamo speranzosi che l’appello di Antonio possa giungere a Federico e che, magari, la storia possa concludersi con un lieto fine.

FONTE: InterNapoli.it

 

Resta sempre aggiornato con le notizie di Napoli.Zon e segui la nostra pagina Facebook cliccando QUI.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.