Disney+: novità per febbraio 2021, in arrivo la piattaforma Star
Disney: + novità per febbraio, in arrivo i film Il diritto di contare e Colpa delle stelle ma anche nuovi contenuti grazie a Star
Disney+ annuncia delle novità per questo mese di febbraio dovute anche all’arrivo della piattaforma streaming Star destinata ad un pubblico di ragazzi e di adulti con nuovi film e serie tv realizzate dalla 20th Century Fox e da Hulu, FX e FOX.
NOVITA’ PER FEBBRAIO: ECCO I FILM IN ARRIVO
COLPA DELLE STELLE (12 febbraio)
In primis, tra le novità del mese, c’è la commedia romantica diretta da Josh Boone con Ansel Elgort e Shailene Woodley. Tratto dall’omonimo romanzo di John Green, è la storia di Hazel (malata di cancro) e di Gus (affetto ad un tumore alle ossa). In seguito al loro incontro, i due fidanzati desiderano incontrare l’autore del loro romanzo preferito, uno scrittore americano scappato ad Amsterdam. Purtroppo la loro storia attraverserà momenti difficili a causa dei loro problemi di salute.
IL DIRITTO DI CONTARE (19 FEBBRAIO)
In seguito approderà sulla piattaforma il film Il diritto di contare diretto da Theodore Melfi con un cast costituito da Taraji P. Henson, Octavia Spencer, Janelle Monàe, Kevin Costner, Jim Parson e Mahershala Ali.
Il film narra la vera storia di Katherine Johnson, matematica e astrofisica afroamericana che aiutò la NASA nella missione Apollo 11 e si impegnò nella battaglia dei diritti della sua comunità.
LA PIATTAFORMA STAR; NUOVI CONTENUTI TRA FILM E SERIE TV PER ADULTI E RAGAZZI
Come annunciato a dicembre, il CEO della The Walt Disney Company ha voluto allargare l’offerta di Disney+ proponendo nuovi contenuti rivolti ad un pubblico non infantile. Come riportato da Fanpage Tech, ecco i nuovi contenuti disponibili su Star dal 23 febbraio.
Perciò sarà attivo anche il parental control affinchè tali contenuti non possano essere visti dai più piccoli:
- Lost
- X-Files
- Prison Break
- Desperate Housewives- i misteri di Wisteria Lane
- I Griffin
- How I met your Mother
- Die Hard (la saga completa)
- Atlanta
- Black-Ish
BIG SKY
Tra le serie inedite per Star abbiamo Big Sky con Ryan Philippe, Katheryn Winnick, Kylie Bunbury e Natalia Alyn Lind. E’ la vicenda di due detective e di un ex-poliziotta alla ricerca di un camionista che ha sequestrato due sorelle.
LOVE, VICTOR
Ultima novità è la nuova serie tv Love, Victor ispirata al film Tuo, Simon di Greg Berlanti (ideatore di Arrow, The Flash, Riverdale e Le Terrificanti avventure di Sabrina). E’ il prosieguo della storia tra Victor e Simon alla Creekwood High School. L’incerto Victor sarà aiutato da Simon tra consigli, riflessioni ed esperienze per superare ogni difficoltà.
https://www.youtube.com/watch?v=uh-IaEaEdE0
Ti potrebbe interessare: Netflix novità per febbraio, in arrivo Demon Slayer e Malcom & Marie
Seguici su Napoli.ZON e sulle nostre pagine social Facebook, Instagram, Twitter e Telegram.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Famiglia distrutta: madre uccide i figli, dà fuoco alla casa e si suicida
Lascia un commento