25 Gennaio 2021

Rapina a mano armata in un coloniali del Rione Alto – VIDEO

FOTO: www.fanpage.it

rapina

Rapina a mano armata in un negozio di coloniali del Rione Alto. Bottino di circa 1000 euro

NAPOLIRapina a mano armata, l’altra sera, da Piemonte, il negozio di coloniali sito in via Sigmund Freud al Rione Alto.

I rapinatori erano due, entrambi a volto coperto e armati di pistola. Hanno minacciato e terrorizzato le due commesse che subito hanno consegnato loro quanto c’era in cassa, circa mille euro.

I due delinquenti, preso il bottino, sono subito scappati facendo perdere le proprie tracce.

Immediatamente dopo, le due commesse hanno fatto partire la segnalazione al 113 che subito manda degli agenti sul posto.

I poliziotti hanno raccolto tutti gli elementi utili per le indagini tra cui le immagini delle videocamere di sorveglianza poste all’interno del negozio.

L’accaduto ha destato forte indignazione tra le persone del posto. Anche Francesco Emilio Borrelli, Consigliere Regionale di Europa Verde, ha espresso tutto il suo sdegno.

“C’è un preoccupante aumento della criminalità -scrive Borrelli- che sta colpendo soprattutto i negozianti che stanno vivendo un periodo davvero molto complicato. Ciò dimostra che i delinquenti non hanno alcuna remore a danneggiare una categoria già fortemente in crisi, certa gente non ha pietà di niente e di nessuno”.

“Noi siamo solidali con i commercianti e gli imprenditori e proprio per questo chiediamo maggiore tutela attraverso un incremento dei controlli delle forze dell’ordine per le strade, dato che i delinquenti approfittano dell’emergenza sanitaria indossando le mascherine che al momento opportuno alzano per coprire interamente il viso, e pene aspre per i criminali che stanno mettendo a soqquadro il territorio -conclude il Consigliere”.

CLICCA QUI PER IL VIDEO

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.