Discarica di rifiuti speciali sequestrata nel napoletano
Discarica di rifiuti speciali sequestrata nel napoletano. Gli agenti della Polizia Locale di Napoli dell’Unità Operativa Tutela Ambientale coadiuvati da personale dell’Esercito Italiano, nell’ambito dei controlli coordinati dalla cabina di regia del patto “Terra dei Fuochi”, in particolare per l’individuazione degli illeciti nello sversamento di rifiuti, hanno individuato, in alcuni locali di un magazzino all’interno di un fabbricato di via del Macello, un centro di raccolta e gestione di rifiuti speciali, pericolosi e non.
Discarica di rifiuti speciali sequestrata nel napoletano: ecco come venivano trasportati
I rifiuti speciali venivano trasportati tramite un ciclomotore “apecar” e depositati all’interno di un magazzino sito in un cortile condominiale. Sul luogo è stata trovata una notevole quantità di rifiuti di varia provenienza tra cui lastre di amianto. I locali sono stati immediatamente sottoposti a sequestro penale.
La notizia ci é stata fornita da un comunicato del Comune di Napoli inviato alla stampa pochi minuti fa.
Leggi anche: Rissa aggravata: misure cautelari per cinque persone
Su delega del Procuratore della Repubblica f.f. di Napoli si comunica che ieri la Polizia di Stato ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Napoli su richiesta della Procura della Repubblica di Napoli, che dispone la misura degli arresti domiciliari per…
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO