Discarica abusiva tra Napoli e Casoria: sequestri e multe per un’officina
Controlli della Municipale a San Pietro a Patierno: rampa trasformata in una discarica abusiva. Scattano le multe e i sequestri per un’officina meccanica
NAPOLI, 18 NOVEMBRE – Gli Agenti del Reparto di Tutela Ambientale della Polizia Municipale si sono recati sulla rampa della bretella che congiunge il quartiere di San Pietro a Patierno al confine con i comuni limitrofi.
La suddetta rampa è stata trasformata in una discarica abusiva a cielo aperto a causa dei continui e copiosi sversamenti di rifiuti. Per questo motivo, la zona è stata chiusa al traffico.
Nonostante la pioggia battente, si è provveduto a ispezionare i diversi elementi abbandonati. Le operazioni hanno permesso di risalire ad un’officina meccanica e ad una ditta di servizi ecologici operante nella provincia di Trento.
L’officina meccanica, poco distante dalla discarica e sempre nel quartiere di San Pietro a Patierno, aveva aperto i propri battenti senza alcuna autorizzazione, ne amministrativa ne ambientale. La stessa veniva sottoposta a sequestro ed il titolare veniva multato con una sanzione di 5.000€.
Per quanto riguarda la ditta di servizi ecologici sono in corso ulteriori indagini.
Potrebbe interessarti: Capri, calciatore batte la testa e viene salvato dal suo avversario – NAPOLI.ZON
Per rimanere aggiornato, seguici sulla nostra pagina Facebook: Cronaca, Politica, Eventi, Attualità, Cultura, Curiosità, SSC NAPOLI. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Capri, calciatore batte la testa e viene salvato dal suo avversario
ARTICOLO SUCCESSIVO
Frazione Rione Alto, topo morto in una scuola, scoppia la polemica
Lascia un commento