DisarmiAmo Napoli: in Piazza contro la camorra e per Noemi
DisarmiAmo Napoli scende in piazza contro la camorra: grande mobilitazione di cittadini e istituzioni per la manifestazione di Piazza Nazionale
DisarmiAmo Napoli, la città scende in piazza contro la camorra e per la piccola Noemi: la bimba di 4 anni che da 48 ore combatte tra la vita e la morte dopo essere stata raggiunta da un proiettile in Piazza Nazionale durante un agguato camorristico.
Grande mobilitazione questa mattina in Piazza Nazionale per la manifestazione “DisarmiAmo Napoli” organizzata da cittadini e Associazioni dopo i fatti che hanno vista coinvolta la piccola Noemi. Alla manifestazione hanno aderito migliaia di cittadini e istituzioni.
Tra i partecipanti si nota anche Antonio Piccirillo, figlio di un noto camorrista che senza mezze misure rinnega l’affiliazione malavitosa del padre: “I figli dei camorristi non vivono bene e i camorristi fanno una vita di merda, da cane, quella che meritano“, dichiara Piccirillo ai colleghi del IlMattino.
Napoli prova a dare un segnale forte contro la criminalità organizzata nella totale indifferenza del governo centrale, assente in città in queste ore di tribolazione e angoscia. Intanto la piccola Noemi continua nella sua battaglia per la vita presso l’ospedale Santobono del Vomero.
Seguici su Facebook, clicca qui.
Tifi Napoli? Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento