Disabile picchiata per scipparla: fermati tre giovani
Tre 26enni hanno aggredito con calci e pugni una donna disabile per scipparle la borsa. Tutto è stato filmato dalle telecamere e l’anziana signora, che non ha una fissa dimora, ha riportato fratture guaribili in 50 giorni
È accaduto nei paesi vesuviani dove una donna diversamente abile è stata aggredita con calci e pugni. A compiere questo gesto ignobile, tre giovani di 26 anni che hanno scippato la borsa dell’anziana, la quale è anche senza fissa dimora, provocandole fratture in varie parti del corpo, giudicate guaribili in 50 giorni.
Tutto, fortunatamente, sarebbe stato ripreso dalle telecamere della zona. I ragazzi, agli arresti domiciliari, sono indagati per rapina aggravata, lesioni personali, e violenza privata con l’aggravante di aver approfittato di tempo luogo e persona.
I tre imputati, secondo quanto riporta NapoliToday saranno giudicati con giudizio immediato il prossimo 7 luglio dal Tribunale penale di Nola. La donna, vittima dell’aggressione, è difesa dall’Avvocato Massimo Viscusi, del Foro di Benevento.
Potrebbe interessarti anche: «Io, disabile, truffata ad Ischia: ora rischio il bonus vacanze». La denuncia
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter
ARTICOLO PRECEDENTE
Amici 21, le anticipazioni: il nuovo giudice arriva da Rai 1. Ecco chi è
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento